Novità

Il nostro BLOG con di tutto di più!

COTTO E…. ROGITATO!

immobile-certificato-per-post

COTTO E…. ROGITATO!

Stamattina ho rogitato questo bell’appartamento a Gambettola messo in vendita solo 60 giorni fa!

Il 28 ottobre mi viene affidata la vendita di un bell’appartamento a Gambettola: due camere da letto, terzo piano con ascensore, garage compreso.

La proprietaria mi segue nei consigli che gli propongo per vendere meglio e prima degli altri. Infatti fa certificare il suo appartamento dal nostro tecnico interno.

Parte la pubblicità: viene fatto un servizio fotografico e foto a 360 gradi. Viene pubblicato sul nostro sito e su tutti i portali immobiliari. La nostra video recensione su Facebook  raggiunge oltre 7000 persone in una settimana. Iniziano i primi contatti.

Il prezzo praticamente non è trattabile, ma le visite son tutte positive. Finchè il 30 novembre trovo l’acquirente giusto.

E’ interesse di entrambi andare a rogito prima possibile e grazie alla certificazione completa di tutti i documenti necessari oggi, 29 dicembre 2016, la compravendita è stata firmata, mutuo compreso!

Son passati solo due mesi, e ricevo i complimenti della proprietà e dell’acquirente…. entrambe felici e soddisfatte.

immobile-certificato-cosa-vuol-dire

Certo se non avessi insistito perché la proprietà certificasse la sua casa non sarebbe stato possibile fare mutuo e rogito in un mese dalla proposta d’acquisto e soprattutto la casa non sarebbe stata venduta in così poco tempo.

Non sono certo un fenomeno, ma credo in quello che faccio e ogni consiglio che mi permetto di suggerire a chi mi sta davanti ha solidi motivazioni per essere colto come un vantaggio, anche se c’è da investire qualcosina. Questo fa la differenza.

Del resto se vai a vendere l’auto controlli di avere il libretto e il certificato di proprietà giusto? E magari gli dai una pulita per fartela valutare qualcosa di più, o no? Perché per le case non deve essere la stessa cosa?

Ci sentiamo quest’altr’anno! 😉

 

miluse-mudrova-per-post

 

 

back-to-facebook-per-post

 

 

Se hai trovato simpatico, utile o noioso questo articolo, fammelo sapere commentando su:

Unknown images twitter-logo logo g+

clicca sul logo del social che preferisci. Tengo molto al tuo parere personale, grazie.

Articoli precedenti del nostro blog.

 

paolo-piccolaMi chiamo Paolo. Ho fondato con Loretta il progetto Vitali immobiliare nel 2006. Da allora cerco ogni giorno di trasferire ad altri la passione con cui amo fare questa attività. Sono sempre pronto a confrontarmi per migliorare. Se mi vuoi scrivere sarà un piacere risponderti: clicca QUI!