Novità

Il nostro BLOG con di tutto di più!

DIETRO LE QUINTE C’E’ SEMPRE LEI!

POST OFFICE SENIOR FB

Manola la nostra Office Senior, si occupa di gestire le centinaia di contatti via e_mail che ci arrivano ogni giorno.

E risponde a tutti!

Vitali immobiliare investe migliaia di euro tutti gli anni per pubblicizzare gli immobili di chi ci ha dato fiducia. Infatti li trovi, oltre che su questo sito, anche sulle prime pagine di tutti i portali immobiliari più importanti.

Questo genera un flusso enorme di richieste di contatto via e_mail che raggiunge ogni giorno le nostre agenzie, e il nostro impegno è sempre stato quello di risponderti…. e risponderti in brevissimo tempo: entro 24 ore di ufficio aperto.

Manola è entrata giovanissima in Vitali immobiliare e si è subito distinta per le sue caratteristiche di persona estremamente efficiente e precisa. Negli anni ha acquisito competenze che vanno ben oltre il suo ruolo. Infatti riesce a gestire enormi quantità di dati senza sbagliare mai.

Quando mandi una email per informarti di una casa che ti piace, questa inizia un percorso studiato dentro la nostra agenzia. Se la tua richiesta è specifica, cioè tratta di un immobile in particolare, questa viene girata al commerciale che se ne occupa, e a te ritorna una e_mail di conferma che il tuo contatto è stato visto e preso in considerazione.

Così sai che in giornata o il giorno dopo parlerai con chi può darti tutte le informazioni che desideri.

Se invece la tua richiesta è generica, cioè non si riferisce a una casa in particolare, ecco che entra in gioco il nostro sistema di ricerca e selezione, per verificare quali case sono adatte ed interessanti per te. Tu ricevi notizia di questo sempre grazie a Manola tramite e_mail appena un nostro commerciale sarà pronto per parlare con te.

Ogni e_mail viene gestita, archiviata e ripresa se serve contattarti di nuovo. Moltiplica questo per centinaia di e_mail al giorno e ti renderai conto di quanto Manola sia preziosa per tutti noi.

L’abbiamo soprannominata “Virtual Office” perchè spesso risponde vestendo i panni dei commerciali e passando loro la palla appena siamo pronti per soddisfare la tua richiesta.

Potremmo usare programmi apposta, i cosiddetti “autoresponder”, ma non ti daremmo l’attenzione che meriti e ti riempiremmo di SPAM, cosa che odiamo.

Quindi viva Manola, la nostra insostituibile Virtual Office!

 

Se hai trovato utile questa articolo, fammelo sapere commentando su:

Unknown images twitter-logo logo g+

clicca sul logo del social che preferisci. Tengo molto al tuo parere personale, grazie.

Articoli precedenti del nostro blog.

Paolo per fine post

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *