Novità

Il nostro BLOG con di tutto di più!

E’ IL PIU’ GRANDE?

glitter-elefante-per-post

IL NUOVO UFFICIO DI VITALI IMMOBILIARE STA NASCENDO, E’ IL PIU’ GRANDE DELL’EMILIA ROMAGNA?

Manca poco alla inaugurazione del nostro nuovo ufficio di Cesena, in via Cairoli angolo via f.lli Bandiera, e c’è chi dice che è il più grande dell’Emilia Romagna… vero o falso?

L’altro ieri stavo entrando nel nostro nuovo ufficio, ancora nel totale disordine e privo della maggior parte dei mobili e delle scrivanie, e mi sento chiamare per nome.

Era Gabriella, la mitica agente pubblicitaria che da anni distribuisce il giornalino immobiliare che si chiamava “ATTICO” e che oggi invece è l’appendice cartacea di immobiliare.it.

Rimango piacevolmente sorpreso, Gabriella è una splendida persona e, anche se non ci vediamo più tanto spesso, ogni sua visita è sempre gradita. Infatti Vitali immobiliare non pubblicizza da anni gli immobili sulla carta, essendo nostra convinzione che il web sia la scelta più amata dai nostri clienti. Quindi le visite di Gabriella sono di pura cortesia, perché sa bene che non mi potrà “vendere” nulla.

Dopo un saluto le accendo le luci dell’ufficio e…..

Paolo, ma questo è l’ufficio più grande dell’Emilia Romagna!

La guardo sorridendo, sicuro dello scherzo, e invece la sua espressione è seria. In effetti mi rendo conto in un istante che lei conosce per lavoro alla perfezione tutte le agenzie immobiliari della nostra regione, e oltre.

Una risata scioglie il momento di imbarazzo. Non mi ero assolutamente mai posto il problema, o lo scopo, di aprire l’ufficio immobiliare “più grande”. La scelta è stata dettata unicamente dal fatto che la nostra squadra sta crescendo ad un ritmo tale che, se voglio essere coerente con quello che Vitali immobiliare promette a chi collabora con noi, devo dare loro lo spazio che serve per lavorare!

Guardandolo con occhi nuovi mi rendo conto che…. abbiamo esagerato! :)

Sei uffici di privacy, tre postazioni aperte, la reception delle Office, la zona d’attesa, il giardino…. (si, hai letto bene, anche un giardino con tanto di gazebo!). Quando sei a testa bassa nei singoli passaggi per creare un ufficio è facile perdere la visione d’insieme. Solo in quel esatto momento mi stavo rendendo conto, grazie a Gabriella, di cosa davvero stavamo mettendo in  piedi.

Se è il più grande non lo so, in effetti non mi interessa granchè. So invece che questo enorme sforzo economico, progettuale e di realizzazione sarà il futuro della nostra squadra nei prossimi 10 anni, una grande casa per le case!

ape-per-inaugurazioneCome sempre sarai tu a darmi ragione o torto, gentile Cliente che mi stai leggendo. A proposito, ci terrei davvero che ci venissi a trovare:

SABATO 8 OTTOBRE DALLE ORE 16:00

alziamo i calici insieme per brindare non solo a questo elefantiaco ufficio immobiliare, ma soprattutto ai primi 10 anni di attività di questa strana agenzia che si chiama Vitali.

 

Ti aspettiamo!

 

Se hai trovato simpatico, utile o noioso questo articolo, fammelo sapere commentando su:

Unknown images twitter-logo logo g+

clicca sul logo del social che preferisci. Tengo molto al tuo parere personale, grazie.

Articoli precedenti del nostro blog.

Paolo per fine post