FAKE!! Ora basta…..

Siamo da sempre copiati dagli altri e questo ci piace, ma ecco cosa non ci piace per niente…

Un saluto da Vitali immobiliare.

La nostra agenzia fin dalla sua nascita ha sempre fatto innovazione. Ricordo ad esempio che inaugurammo l’ufficio di Cesare Battisti con in vetrina un grande televisore che trasmetteva foto di case e informazioni su di noi. Bene, dopo due mesi erano tante le agenzie a Cesena che avevano un televisore in vetrina.

Ultimamente alcuni colleghi hanno iniziato a pubblicare video delle case che hanno da vendere, bravi! Noi lo facciamo dal 2016.

Ho sempre detto che siamo felici ed onorati di essere copiati da altri, anche se qualcuno esagera fotocopiandoci pure la documentazione.

Innovare, avere idee nuove e realizzarle è sicuramente più difficile e più impegnativo che copiare. Ma siamo contenti che questo succeda, fare tendenza è un modo di influenzare il mercato immobiliare positivamente.

Ma c’è chi invece vuole approfittare della nostra referenza, spacciandosi per nostro collaboratore o addirittura dice di essere affiliato alla nostra struttura.

Male Male!

E’ di qualche giorno fa l’ennesimo comportamento scorretto di cui veniamo a conoscenza: due ragazzi, peraltro di Faenza, entrano nel nostro ufficio di Via Cairoli, chiedendo se è vero che una delle agenzie nelle vicinanze sia una nostra filiale.

Ovviamente rispondiamo che l’unica altra Vitali immobiliare è quella in via Cesare Battisti.

Questi continuano, dicendo di come gli sia stata raccontata questa favola, di come si siano rifiutati si dire come hanno avuto il loro numero di cellulare e che gli hanno chiesto 500 euro a fondo perduto per cercargli casa! Assurdo.

Ora, tralasciando ogni aspetto morale della vicenda, io mi chiedo come cavolo si fa a spacciarsi per chi non si è in maniera così spudorata.

Non è la prima volta che succede, anzi! Nei nostri uffici spesso entrano persone che dicono di aver parlato con uno di noi, per poi scoprire che hanno parlato con qualcun altro che si è fatto passare come nostro collaboratore.

Direi che basta.

Per dare il massimo servizio ai nostri clientiNoi collaboriamo volentieri con alcune agenzie selezionate in città, ma guarda caso NON SONO, e ripeto NON SONO quelle vicine ai nostri due uffici. I nostri collaboratori sono tutti sul nostro sito, qualsiasi altra persona che ti dica di essere dei nostri è un bugiardo. Tu ti affideresti ad un bugiardo per vendere o cercare casa?

Per quanto riguarda i rabazzieri a cui mi riferisco , meglio che sappiano che d’ora in poi raccoglieremo dichiarazioni firmate da parte di chi cercate di imbrogliare facendo il nostro nome e non ci penseremo un secondo ad agire in ogni sede per difendere la nostra immagine e la nostra professionalità, e soprattutto i nostri clienti.

Siete avvertiti.

 

 

back-to-facebook-per-post

Se ti è piaciuto questo video, fammelo sapere commentando su:

Unknown images twitter-logo logo g+

clicca sul logo del social che preferisci. Tengo molto al tuo parere personale, grazie.

Articoli precedenti del nostro blog.

paolo-piccolaMi chiamo Paolo. Ho fondato con Loretta il progetto Vitali immobiliare nel 2006. Sono un ferrarese ma vivo e lavoro a Cesena da più di 12 anni. Amo questa città e quando posso mi piace metterla in mostra. Sono sempre pronto a confrontarmi per migliorare. Se mi vuoi scrivere sarà un piacere risponderti: clicca QUI!