HHTENERIFE – COME FUNZIONA?

HHTENERIFE – COME FUNZIONA?


logo HHTENERIFE

COME FUNZIONA? E’ FACILE!

Inviaci tutti gli immobili che vuoi vengano pubblicizzati in italia.

Basta che ci mandi i link al tuo sito, o foto ed informazioni via e_mail, dropbox, google drive.

Noi codificheremo i tuoi immobili con il tuo codice univoco. Se successivamente un tuo immobile ci arriverà da un altro PARTNER lo rifiuteremo perché lo hai mandato tu per primo. 

Per ogni immobile che ci manderai ci occuperemo del marketing. Miglioreremo le foto, per i più interessanti creeremo presentazioni video e li pubblicheremo sul nostro sito, sui social e sui maggiori portali immobiliari italiani. Tutti i costi del marketing sono a carico nostro, non pagherai nulla per questi servizi.

Potrai controllare i tuoi immobili sul nostro sito, avvertendoci se ci sono errori o variazioni.

I clienti verranno nei nostri uffici e presenteremo i tuoi immobili e tutte le informazioni necessarie per poter acquistare.

Alberto Lodovici piccola

Il nostro referente Alberto Lodovici li accoglierà all’aeroporto, organizzerà se richiesto il loro soggiorno sull’isola e li accompagnerà presso la tua agenzia.

Quindi avrai a disposizione un cliente selezionato che ha già scelto uno o più immobili ed è pronto per comprare.

Il tuo compito sarà di seguire il cliente per l’intera operazione, portandolo in visita, stipulando i contratti necessari e accompagnandolo il cliente dal notaio.

Ti occuperai di incassare le provvigioni pattuite e di versare il 50% a VITALI IMMOBILIARE nelle modalità definite.

In ogni passaggio il nostro referente sarà presente per spiegare, eventualmente tradurre, evitare malintesi e aiutare nella compravendita/affittanza.

Se per qualsiasi motivo il cliente non ritenesse di acquistare un immobile prescelto, avrai la possibilità di offrire altri immobili che hai in gestione, prima che il cliente venga passato ad altro PARTNER.

Vai oltre se vuoi saperne di più!

 

 

reverse forward