IMMOBILE CERTIFICATO

IMMOBILE CERTIFICATO


immobile-certificatoQUANDO VEDI QUESTO SIMBOLO SEI MOLTO PIU’ CHE GARANTITO!

Gli immobili che riportano questo simbolo sono stati, controllati e revisionati in ogni aspetto burocratico, e hanno passato l’esame del nostro tecnico!

Vendere un immobile totalmente sicuro è il nostro obiettivo primario. Questo va molto oltre le “garanzie” riportate su alcuni portali immobiliari. Infatti essere in possesso dei documenti non vuol dire che quell’immobile sia ok. 

Noi facciamo certificare l’immobile dal nostro Architetto Silvia Fiori, che garantisce personalmente la totale assenza di difetti e difformità nella documentazione rispetto allo stato reale della casa. Quindi puoi acquistare in piena tranquillità, non ci saranno sorprese!

Poter scegliere la casa che desideri essendo tranquillo che ogni aspetto è già stato controllato è un grande vantaggio.

Gli immobili che portano questo simbolo hanno presso le nostre agenzie, ed è possibile richiederne copia, le seguenti documentazioni:

  • atto di provenienza
  • certificazione energetica
  • visura catastale
  • visura ipotecaria
  • planimetrie catastali
  • certificazione di conformità urbanistica

Tutti i nostri immobili sono accuratamente controllati. e tutto ciò che possiamo fare preventivamente per sapere se una casa nasconde indovinelli (spesso il proprietario non può saperlo) è nostro impegno quotidiano.

Non tutti i proprietari però sono disponibili a sostenere spese per ottenere la documentazione completa PRIMA di aver trovato un compratore. Ciò non vuol dire che la casa nasconda delle problematiche: semplicemente non possiamo conoscerle a priori e nel caso si presentino dovremo risolverle durante la compravendita, .

Ma se anche solo uno dei documenti sopra descritti non è stato prodotto e soprattutto il tutto non è stato certificato o controllato dal nostro tecnico, quell’immobile non gode del nostro marchio di certificazione.

Perché non stai comprando un paio di scarpe…..

Chiedi qui la tua certificazione!