Novità

Il nostro BLOG con di tutto di più!

La strana storia del corso di Gestione Aziendale Innovativa….

mani-e-logo-per-post

TI VOGLIO RACCONTARE LA STRANA STORIA DEL CORSO DI GESTIONE AZIENDALE INNOVATIVA A CUI HO PARTECIPATO 20 ANNI FA.

Cosa centra questo con Vitali immobiliare? …. tutto.

Come prima cosa ti devo dire che ho riaperto le porte del nostro staff a tre persone in gamba che vogliano migliorarsi professionalmente e finanziariamente. Uno l’ho già trovato. Se sei interessato ad ottenere più guadagni, libertà e riconoscimenti di quelli che hai oggi nel tuo settore non perdere l’occasione, clicca subito qui per prenotare un colloquio conoscitivo.

Detto questo, lascia che ti racconti questa storia:

nel 1996 facevo tutt’altra attività, ma il mio sogno è sempre stato quello di creare un’azienda in cui le persone lavorassero volentieri, con successo e soddisfazione. Mi capitò di leggere il bando di un corso di Gestione Aziendale Innovativa (si chiamava proprio così credo) tenuto a Milano da uno dei guru del settore, un americano.

Il corso costava allora ben tre milioni di lire, una cifra molto alta per me. Inoltre c’era da mettere in conto il viaggio e rimanere a Milano per tre giorni e due notti. Dissi a me stesso:

E’ troppo caro, non me lo posso permettere….

Ma passavano i giorni e il mio pensiero tornava in continuazione a quel corso, finché un lunedì mattina mi guardai allo specchio e dissi alla faccia assonnata dall’altra parte: “IO LO FACCIO!”

Quella stessa mattina telefonai e inviai l’anticipo richiesto, prenotai l’albergo e aspettai con trepidazione l’evento.

Ti dico: non c’era nessuna garanzia che avrei imparato cose che mi avrebbero permesso di migliorare il mio bagaglio di conoscenze al punto da recuperare il denaro investito. Ma una voce dentro di me ripeteva un ritornello che mi era stato insegnato anni prima da mio padre:

Ricorda Paolo, la vita ti può togliere in un attimo tutti i tuoi averi. Ma niente e nessuno potrà mai cancellare la tua formazione.

Per farla breve, in quelle tre giornate ho imparato le basi che oggi sono le fondamenta operative di Vitali immobiliare, ovvero:

come una squadra può lavorare insieme, senza invidie e collaborando attivamente al raggiungimento dei proprio successo personale e finanziario.

Se penso che la formazione in Vitali immobiliare è gratuita sorrido…. e ti dico: l’unico rischio che hai a fare un colloquio conoscitivo ed iniziare a lavorare con noi è quello di guadagnare dei soldi!

Hai tre milioni di motivi per dire “IO LO FACCIO” anche tu.

Quindi non perdere l’occasione, potrò accettare solo due persone, clicca qui per prenotare un colloquio conoscitivo!


 

nuovo-sfondo-bart
Ciao, mi chiamo Daniele Bartolini ed ho lavorato per tanti anni nel settore acquisti di aziende molto strutturate quali Technogym e Sorma Group e negli ultimi anni sono stato responsabile ufficio acquisti di CIR Ambiente spa azienda imolese facente parte del gruppo Hera.
Sette mesi fa mi sono licenziato e ho iniziato il mio viaggio in Vitali immobiliare. Mi sono trovato subito a mio agio in questa grande squadra… Tanta professionalità, tanta formazione ma soprattutto un grande gruppo unito e vincente.
Vieni con noi.

nuovo-sfondo-mat
 Sono Matteo Armillotta. Il mio viaggio in Vitali immobiliare è iniziato esattamente un anno fa. Lavoravo in una grande azienda del settore delle energie rinnovabili, ma non ero soddisfatto del mio lavoro.
Ho deciso di licenziarmi e investire su me stesso, il settore immobiliare mi aveva sempre incuriosito e la mia scelta è caduta su Vitali Immobiliare. E ho fatto bene. Tanta formazione unica e un gruppo fantastico dove i colleghi più esperti aiutano i nuovi arrivati e dove la squadra viene prima di tutto.

 

Se hai trovato simpatico, utile o noioso questo articolo, fammelo sapere commentando su:

Unknown images twitter-logo logo g+

clicca sul logo del social che preferisci. Tengo molto al tuo parere personale, grazie.

Articoli precedenti del nostro blog.

Paolo per fine post