Novità

Il nostro BLOG con di tutto di più!

UNACASASTUPENDA.COM ATTENDE UNA NUOVA PADRONA DI CASA!

unacasastupenda-per-post

UNACASASTUPENDA.COM ATTENDE UNA NUOVA PADRONA DI CASA!

Il nostro sito dedicato unacasastupenda.com attende una nuova casa di lusso perché questa l’abbiamo venduta!

Se vai su www.unacasastupenda.com vedrai questo messaggio:

unacasatupenda-per-post

Infatti questa splendida villa chiamata Poggio di Sotto l’abbiamo venduta in meno di tre mesi dal mandato di esclusiva.

Ora questo sito rimarrà dormiente finché un’altra casa particolare meriterà le sue pagine.

Una volta gli immobili importanti si vendevano tramite canali esclusivi. L’informazione girava presso professionisti che spesso non avevano nulla a che fare con l’immobiliare. Parlo di Avvocati, Notai, Commercialisti…. che tramite conoscenze trasferivano ai propri clienti facoltosi.

La crisi ha cambiato le regole del gioco. Oggi serve un livello di professionalità specifica per poter vendere al meglio questi “pezzi” pregiati. Il marketing va studiato e promozionato con attenzione, per raggiungere quanti più potenziali acquirenti possibile.

Tra le strategie che Vitali immobiliare mette in campo per darti il miglior risultato possibile c’è questa formula del sito dedicato, molto diffusa negli Stati Uniti. Infatti un intero sito permette di descrivere in maniera completa tutti gli aspetti della casa, cosa impossibile da fare in un semplice articolo pubblicato sui portali immobiliari. Foto, video, descrizioni, dati e curiosità danno a chi è interessato una visione completa dell’immobile, esaltandone giustamente gli aspetti particolari ed esclusivi.

Un altro esempio è www.vendovillaprati.com che ti consiglio di visitare per farti un’idea

Chi è convinto che certe case di questi tempi siano molto difficili da vendere… ha ragione! Ma sapendo sfruttare i giusti canali di comunicazione che il web ci mette a disposizione come vedi i risultati si ottengono e si ottengono .

Noi sappiamo come fare, quindi se vuoi vendere il tuo castello, la tua tenuta, la tua villa con piscina, il tuo albergo…. chiamaci!

www.unacasastupenda.com ti aspetta.

 

 

back-to-facebook-per-post

 

 

Se hai trovato simpatico, utile o noioso questo articolo, fammelo sapere commentando su:

Unknown images twitter-logo logo g+

clicca sul logo del social che preferisci. Tengo molto al tuo parere personale, grazie.

Articoli precedenti del nostro blog.

 

paolo-piccolaMi chiamo Paolo. Ho fondato con Loretta il progetto Vitali immobiliare nel 2006. Da allora cerco ogni giorno di trasferire ad altri la passione con cui amo fare questa attività. Sono sempre pronto a confrontarmi per migliorare. Se mi vuoi scrivere sarà un piacere risponderti: clicca QUI!