Novità

Il nostro BLOG con di tutto di più!

VENDUTO IN 8 GIORNI!

2764-venduto-per-post

VENDUTO IN 8 GIORNI, E NON DIRE CHE NON TI AVEVO AVVERTITO!

Un altra grande prestazione di Francesca porta al risultato in poco più di una settimana dalla data del mandato in esclusiva.

Mi dispiace per le persone che sono arrivate tardi. Abbiamo tanto altro da presentare… veniteci a trovare!

Avere il piacere di conoscerci in agenzia ti garantisce la priorità quando il prossimo appartamento che stai cercando entrerà sul mercato.

Spiegami bene Paolo…. voi date delle priorità? A chi? E come posso farne parte?

Funziona così:

condivisione per post

  • Quando entra in Vitali immobiliare un nuovo appartamento in esclusiva tutti e 10 i nostri commerciali vengono avvertiti immediatamente.
  • Viene inoltre condiviso con le agenzie che collaborano con noi.
  • I nostri commerciali chiamano subito tutti i Clienti che sono stati in agenzia e ci hanno detto che stanno cercando qualcosa di simile.
  • Nel frattempo parte la pubblicità e solo dopo due o tre giorni (tempi tecnici) vedi l’immobile sul nostro sito, sui portali immobiliare, su Facebook, su G+, su twitter etc….

Quindi se vuoi essere il primo a conoscere quella che potrebbe diventare la tua nuova casa, vieni a trovarci!

Capito, allora vengo sicuramente… ma spesso vedo appartamenti su internet pubblicizzati anche se li avete già venduti. Come mai?

Le ragioni possono essere solo tre:

  • quell’appartamento ha una proposta in corso ma è subordinata all’ottenimento del mutuo da parte dell’acquirente. In questo caso puoi visitare l’appartamento e fare una proposta anche tu. Se l’acquirente non otterrà il mutuo sarai il primo ad accaparrarti l’immobile.
  • il portale immobiliare reagisce in ritardo. Ciò succede spesso, soprattutto con alcuni portali. Diamo l’input che l’immobile è venduto ma sparisce dopo anche 20/30gg. Non possiamo farci nulla.
  • E’ un sbaglio! Mettiamo il nostro massimo impegno per evitare errori, ma gli immobili sono tanti e se ci aiuti segnalando ti ringraziamo. Questo sito è aggiornato quotidianamente. Se trovi qualcosa che non va mandaci una email.

proprietario-che-aspetta-per-postSe invece vuoi vendere e sono mesi che aspetti inutilmente una telefonata che ti annuncia la vendita del tuo immobile ora sai a chi rivolgerti!

Questa vendita entra di diritto nella nostra speciale classifica degli immobili venduti più velocemente del 2016, ma non è il nostro record!

Vedi come si è classificata questa vendita nella nostra speciale classifica degli immobili venduti più velocemente quest’anno.

 

 

vedi-le-nostre-ultime-offerte-2

back-to-facebook-per-post