🎥🏆  OGGI A CESENA VIENE PRESENTATO IL PRIMO FESTIVAL DEL VIDEO IMMOBILIARE!

😎  Ebbene si, il nostro fondatore, Paolo Marcigliano, questa volta l’ha combinata grossa.

📆  Oggi alle 15:00 in diretta sul gruppo facebook VIDEO MARKETING IMMOBILIARE prenderanno il via le selezioni della prima edizione di THE WHOMMY REAL ESTATE VIDEO AWARDS, che prende il nome da WHOMMY Ltd, la società inglese che edita i video immobiliari di tutta italia.

👉  Paolo ha ideato nel 2016 e messo in pratica nelle nostre agenzie il VIDEO MARKETING IMMOBILIARE, la strategia che utilizza splendidi video emozionali e i social network per vendere le case, che ha reso famosa Vitali immobiliare in città. A fine 2018 ha deciso di condividere questa strategia con altre agenzie e nel 2019 ha scritto il libro Video marketing immobiliare. Come vendere case più velocemente grazie a video e social network” edito da Flaccovio editore.

🔝  Nel 2020 il VIDEO MARKETING IMMOBILIARE è una realtà che conta centinaia di colleghi, si è creata una community che partecipa al progetto fatta di agenzie che operano da Aosta a Palermo, e WHOMMY ha editato quasi 1500 video in un solo anno.

🎉  Siamo felici e orgogliosi di essere l’agenzia pilota di questo progetto e di aver collaborato alla sua realizzazione.

🎬  In collaborazione con WHOMMY Ltd da oggi puoi votare col tuo like le nomination che appariranno sul gruppo facebook VIDEO MARKETING IMMOBILIARE. I primi 3 video per categoria parteciperanno alla finalissima di dicembre, e i vincitori porteranno a casa il WHOMMY D’ORO.

👍  Oltre a facebook esiste il Vlog di Paolo Marcigliano che viene aggiornato con sempre nuove iniziative.

 

🔎 Clicca e scopri LE ULTIME NOVITA’! 🔥

#tuttunaltragenzia #agentiimmobiliari #realestate #cesenavirusfree #parliamodicase #videomarketingimmobiliare #thewhommyrealestatevideoawards