FESTA SEMESTRALE 2018
Seconda Parte
? Come ogni anno arriva il momento per la squadra di Vitali immobiliare della festa SEMESTRALE.
? Da quando siamo nati abbiamo sempre invitato i nostri collaboratori in posti stupendi dove tirare le somme della prima parte dell’anno.
? Dopo il lavoro e la Caccia al Tesoro un pò di relax in piscina. E per finire alla grande la cena al tramonto sulla terrazza.
? Questa è Vitali immobiliare: siamo convinti che il divertimento sia importante e il SEMESTRALE 2018 ne ha riservato… a pacchi!!
? Nella splendida cornice toscana, a due passi da Anghiari, i nostri eroi sono stati ospiti con Bianca e Vittoria le due mascottine!
#tuttunaltragenzia
? Vedi il video e se ti piace ciò che facciamo regalaci un tuo prezioso like, ci mettiamo il ♥️‼️
Se ti è piaciuto questo articolo, fammelo sapere commentando su:
clicca sul logo del social che preferisci. Tengo molto al tuo parere personale, grazie.
Articoli precedenti del nostro blog.
Mi chiamo Paolo. Ho fondato con Loretta il progetto Vitali immobiliare nel 2006. Sono un ferrarese ma vivo e lavoro a Cesena da più di 15 anni. Sono sempre pronto a confrontarmi per migliorare. Se mi vuoi scrivere sarà un piacere risponderti: clicca QUI!