Il Negozio che Vende i Colori

Il Negozio che Vende i Colori
Cod: 3590 PAM
Vendita 47.000€ - Attività commerciale
3590 PAM 15 mq 1 Bagno

Il Filo Di Arianna a Cesena in vendita.

Il Filo di Arianna è un pezzo di storia importante di Cesena.

Aperto attorno all’anno 1940 da Michele Soldati ed Elena Maroni, ha attraversato più di 80 anni di vita sempre aperto, sempre visitato da generazioni e generazioni.

La sua specializzazione oggi è ancor di più preziosa, sia localmente che per il suo sviluppo in rete.
Infatti ciò che vende è un prodotto che per il basso valore unitario e per la competenza che richiede non è adatto ne alla grande distribuzione ne alle grandi aziende di commercio elettronico.

Un suo sviluppo in rete invece gli garantirebbe un fatturato aggiuntivo notevole, con costi davvero limitati e la possibilità di arrivare in ogni parte del mondo.

L’attuale proprietario lo ha condotto con successo per ben 25 anni ed è ben disposto ad affiancarti, se lo desideri, quando deciderai di fare tua questa preziosa bottega di merceria.

L’azienda non ha debiti, paga un affitto più che onesto, ha impianti autonomi e non paga spese condominiali.

Il Filo di Arianna è ultra referenziata sia verso i propri clienti, che già oggi spesso non sono a Cesena, che verso i fornitori. Il negozio ha un servizio e un piccolo magazzino nel palazzo di fronte.

E’ l’ideale per due persone giovani che vogliano vendere emozioni, colori, carezze visive in un mondo che ne ha sempre più bisogno.

Il risultato economico è di sicuro interesse ed è certificato dai bilanci che sono a tua disposizione se sarai interessato ad un colloquio nei nostri uffici.

La cifra richiesta è puramente simbolica, approfittane!


Si, mi piace, lo voglio visitare!

Nota

Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

Dove si trova questo immobile

Vedi anche queste....