Nuova costruzione in classe A

Nuova costruzione in classe A
Cod: 3280 AND
Vendita 370.000€ - Bifamiliare
3280 AND 192 mq 4 Camere da letto 3 Bagni 1 Garage 2019 Anno di costruzione

Bifamiliare a Cesena in vendita a San Martino in Fiume.

Vitali Immobiliare ti propone in vendita esclusiva una bifamiliare a Cesena in località San Martino in fiume, di prossima realizzazione e in futura classe energetica “A”.

La bifamiliare sorgerà all’interno di un lotto di 1000 mq circa e sarà disposta su due piani e senza interrato.

Il piano terra sarà composto da una grande zona giorno con sala e cucina abitabile, una camera matrimoniale, un bagno e il garage.

Ci sarà ovviamente la possibilità di ampliare ulteriormente la zona living in caso non interessi avere una camera da letto su questo livello.

Il primo piano sarà composto da due camere da letto, un bagno e un grande balcone.

Visti i futuri volumi interni di questo piano, sarà realizzato anche un soppalco da utilizzare come ulteriore camera da letto con bagno privato.

All’esterno un bel portico e un giardino privato di quasi 1000 mq ti garantiranno la giusta privacy e la possibilità di togliersi qualche sfizio tipo una bella piscina.

Compresi nel prezzo saranno inclusi tutti gli accessori possibili: aria condizionata, allarme, aspirazione centralizzata, video citofono, tapparelle elettriche, pannello solare, fotovoltaico. Il tutto già montato e collaudato.

Possibilità di personalizzazione sia degli ambienti interni che del capitolato.

Consegna prevista luglio 2020!


Si, mi piace, lo voglio visitare!

Voglio vedere le altre proposte della vostra agenzia immobiliare per: Bifamiliari in vendita a Cesena

Classe energetica, sfatiamo un mito! Si fa un gran parlare della classe energetica degli immobili. In effetti la differenza di consumi fra un appartamento in classe G (la peggiore) e uno in classe A (la migliore) è notevole. Se il primo spende 2000 euro all’anno per riscaldarsi e raffrescarsi, il secondo ne spenderà solo 200! Ma se prendiamo a confronto le classi intermedie, come la C e la D per esempio, le differenze sono irrisorie. Quindi non scegliere la tua casa in rapporto alla classe energetica, se non sei disposto a pagare per avere la migliore. Questo immobile è in classe A, risparmierai tanti tanti soldi negli anni.

 

Dettagli

  • Stato dell'immobile: In costruzione
  • Numero unità: 2
  • Classe energetica: A
  • Spese condominiali: Nessuna

    Nota

    Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

    Planimetrie

    Piano terra

    Primo piano

    Soppalco

    Lotto

    Dove si trova questo immobile

    Vedi anche queste....