Questo appartamento moderno e dal gusto giovanile si trova a Gualdo, a pochi km dall’uscita di Bivio Monte Gelli.
E’ disposto su due livelli: il primo piano piu’ mansarda ha l’ingresso semi indipendente e si trova all’interno di una palazzina di recente costruzione e di sole 5 unita’.
L’abitazione ti accoglie con un ampio e luminoso soggiorno open space con cucina a vista, un ambiente perfetto per la vita quotidiana.
La zona notte comprende due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola e un elegante bagno.
Completano il piano due balconi e uno splendido terrazzo di generose dimensioni con comoda zona lavanderia, ideale per momenti di relax all’aperto.
Salendo al piano mansardato, caratterizzato da un caldo tetto in legno con travi a vista, troviamo una spaziosa zona relax perfetta come living aggiuntivo, area studio o spazio hobby, oltre a una terza camera da letto e a un secondo bagno.
La proprietà comprende anche un doppio posto auto esterno ed è proposta in vendita completa di arredi e accessori, pronta per essere abitata fin da subito senza necessità di interventi da fare.
In Vitali immobiliare le case vanno e vengono velocemente. Vuoi essere avvertito quando abbiamo delle novità in questa zona? Entra e parla con noi nel nostro ufficio virtuale.”