Una porzione di bifamiliare al piano terra

Una porzione di bifamiliare al piano terra
Vendita
147.000 €
ID Immobile :
T4100 MAR
Località :
Cesena> Settecrociari
Camere da letto
Bagni
Anno di costruzione
Area

A Celletta di Cesena, in una zona tranquilla immersa nel verde e vicina alle prime colline cesenati, ti propongo un appartamento con ingresso indipendente ideale per chi cerca serenità, senza rinunciare alla comodità di avere il centro di Cesena a soli 10 minuti di macchina.

L’appartamento si trova al piano terra di una casa bifamiliare e si distingue per gli ambienti ampi e luminosi, la zona giorno infatti, è composta da cucina abitabile e un grande soggiorno, mentre la zona notte ha due camere da letto, una matrimoniale e una singola e un bagno con finestra.

Uno degli aspetti più interessanti, oltre all’ingresso indipendente è la corte privata e un comodo ripostiglio che ti offrirà la possibilità di ricavare una lavanderia, separata dagli spazi abitativi.

Completa la proprietà una cantina direttamente e internamente collegata all’appartamento.

Questa soluzione necessità sicuramente di alcuni lavori di miglioria, tuttavia proprio per questo rappresenta una splendida opportunità per personalizzare ogni ambiente secondo il proprio gusto e trasformarlo in una casa davvero su misura!

Se ti ho incuriosito allora chiamami!

 
Cerca immobili simili

Dettagli

  • Stato dell'immobile buono
  • Piano terra
  • Numero unità 2
  • Spese condominiali nessuna

Caratteristiche

  • Cantina
  • Corte privata
  • Doppi Vetri
  • Giardino Privato
  • Impianti a Norma
  • Semi Arredato

Planimetrie

Prestazioni energetiche

  • Classe energetica: F
  • Prestazioni energetiche: 241,32
  • A4
  • A3
  • A2
  • A1
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G

Dove si trova questo immobile

MARTINA MAGNANI

MARTINA MAGNANI

Vai al profilo

"*" indica i campi obbligatori

Quali case abbiamo in questa zona?
Parliamone!

In Vitali immobiliare le case vanno e vengono velocemente. Vuoi essere avvertito quando abbiamo delle novità in questa zona? Entra e parla con noi nel nostro ufficio virtuale.”