Villetta a schiera centrale di ultima generazione

Villetta a schiera centrale di ultima generazione
Vendita
430.000 €
ID Immobile :
4184 LUK
Località :
Cesena> Case Finali
Camere da letto
Bagni
Garage
Anno di costruzione
Area

In zona Case Finali ti propongo questa villetta realizzata con materiali innovativi e in classe energetica “A4”.

La villetta è disposta su due livelli fuori terra e uno interrato e ad oggi è ancora possibile personalizzare gli spazi interni e il capitolato.

Il piano terra è composto da un ingresso indipendente, open space con sala e cucina di oltre 30 mq e un comodo bagno.

La zona notte si trova al primo piano ed è composta da tre camere da letto con secondo bagno e doppio balcone.

Il piano interrato è dedicato ai servizi della villetta ed è composto da una cantina e un garage doppio di oltre 30mq.

Completa la proprietà un bel giardino privato sul fronte e un terrazzo con loggia di circa 33 mq sul retro della villetta, che ti consentirà di sfruttarlo a tuo piacimento nella bella stagione.

Si valutano anche permute.

Cerca immobili simili

Dettagli

  • Stato dell'immobile In costruzione
  • Numero unità 5
  • Classe energetica In arrivo
  • Spese condominiali Nessuna

Caratteristiche

  • Antifurto
  • Aspirazione Centralizzata
  • Cancello Elettrico
  • Cantina
  • Doppi Vetri
  • Garage
  • Giardino Privato
  • Impianto Fotovoltaico
  • Impianto Satellitare
  • Porta Blindata
  • Predisposizione aria condizionata
  • Riscaldamento a Pavimento
  • Riscaldamento autonomo
  • Zanzariere

Planimetrie

Dove si trova questo immobile

ANDREA LUCHITTA

ANDREA LUCHITTA

Vai al profilo

"*" indica i campi obbligatori

Quali case abbiamo in questa zona?
Parliamone!

In Vitali immobiliare le case vanno e vengono velocemente. Vuoi essere avvertito quando abbiamo delle novità in questa zona? Entra e parla con noi nel nostro ufficio virtuale.”