Se esistesse….
Se esistesse davvero un’ azienda:
- dove finalmente sei padrone di te stesso, gestendo il tuo tempo senza nessuno che ti imponga dei limiti, né di guadagno né di crescita;
- dove puoi contare sulla collaborazione dei colleghi;
- dove hai fin da subito un Tutor al tuo fianco che ti da tutta la formazione e le informazioni necessarie per diventare al più presto autonomo;
- dove c’è un sistema, un metodo di lavoro vincente, che fa la differenza nel conseguire i risultati;
- dove sei supportato da un percorso pratico di formazione interna unico nel suo genere e totalmente gratuito, che ti mette nelle condizioni di guadagnare già il primo mese di attività provvigioni importanti;
- dove il gioco di squadra è uno dei punti di forza dell’azienda;
- dove trovi gratificazione e riconoscenza dei valori fondamentali;
- dove tutto è meritocratico e le opportunità sono le stesse per tutti;
se esistesse davvero un’azienda fatta così…
ti piacerebbe farne parte?
vedi il video per conoscerci meglio….
Ciao, mi chiamo Daniele Bartolini ed ho lavorato per tanti anni nel settore acquisti di aziende molto strutturate quali Technogym e Sorma Group e negli ultimi anni sono stato responsabile ufficio acquisti di CIR Ambiente spa azienda Imolese facente parte del gruppo Hera.
Sette mesi fa mi sono licenziato e ho iniziato il mio viaggio in Vitali immobiliare. Mi sono trovato subito a mio agio in questa grande squadra… Tanta professionalità, tanta formazione ma soprattutto un grande gruppo unito e vincente.
Questa opportunità è anche per te che non hai mai pensato di fare l’agente immobiliare prima. Nessuno dei componenti del nostro STAFF era mai stato nel settore immobiliare, puoi iniziare questa avventura anche tu!
Se desideri saperne di più….